Servizi per pavimenti in resina

Servizi offerti da UNIPav

UNIPav offre ai propri clienti una serie di servizi d’eccellenza riguardanti le lavorazioni in resina per l’industria e gli edifici residenziali e commerciali. Da più di trent’anni lavoriamo a stretto contatto con clienti prestigiosi.

UNIPav progetta e realizza superfici in resina, e propone ai propri clienti:

  • sopralluoghi gratuiti e senza impegno durante i quali saranno effettuati tutti i rilievi necessari alla preparazione del progetto.
  • progettazione per la realizzazione di soluzioni ad-hoc specifiche per le esigenze tecniche e di costo (scopri perché ogni lavoro necessita di una formulazione unica).
  • realizzazioni di superfici e pavimenti in resina alla regola dell’arte, eseguite da tecnici qualificati con strumenti e formulazioni resinose d’avanguardia.
  • restauri e riparazioni di superfici usurate e danneggiate.
  • assistenza e manutenzione post-vendita.

Operiamo in Veneto (Treviso, Padova, Vicenza, Venezia, Belluno, Rovigo), Friuli Venezia Giulia, Trentino e in generale in tutto il Nord Italia.

Pavimenti antiscivolo

I rivestimenti resinosi sulle pavimentazioni industriali, civili, commerciali o sportive possono espletare totalmente le direttive di legge circa la sicurezza di non scivolosità. Negli ambienti soggetti al traffico sia pedonale che di mezzi di sollevamento, un pavimento antiscivolo ottempera pienamente a quanto previsto dalle normative.

La rugosità delle pavimentazioni deve essere commisurata al tipo di ambiente, al fine di garantire i requisiti di idoneità e la salvaguardia del personale operante.

Segnaletica orizzontale per l'industria

In abbinamento al rivestimento con resina delle superfici, negli ambienti industriali è obbligatoria la realizzazione della segnaletica orizzontale. Il D.Lgs. 81/2008 stabilisce l’obbligo di dotare gli ambienti produttivi di cartellonistica e segnaletica di sicurezza adeguate.

Tramite l’uso di colori a contrasto, si possono delineare le corsie di transito di mezzi e pedoni, vie di fuga e attraversamenti.

La segnaletica integrata nella superficie resinosa, così come realizzata da UNIPav, garantisce la longevità dei colori e dei tratti di demarcazione.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

UNIPav si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina da oltre 30 anni.

Opera principalmente nelle province di Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Venezia e Rovigo.  Oltre che in  Veneto , UNIPav è attiva anche in  Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige  e in tutto il Nord Italia .