Pavimenti in resina per attività commerciali

Spazio espositivo rivestito in resina per pavimenti all'interno di un centro commerciale.

Le nostre pavimentazioni in resina

I pavimenti in resina epossidica consentono di ottenere superfici omogenee, senza soluzione di continuità, adatte ad una moltitudine di attività commerciali. UNIPav realizza pavimenti autolivellanti in resina con finiture personalizzabili in base alle richieste del committente.

La disponibilità di finiture antiscivolo permette di realizzare pavimenti a norma di legge, con tutti i vantaggi della resina: costi e tempi di realizzazione contenuti, durata nel tempo e facilità di pulizia. Il pavimento in resina è adatto a negozi, outlet e centri commerciali, ma anche a tutte le altre attività aperte al pubblico, come palestre, campi di gioco, scuole e asili nido.

I vantaggi di una pavimentazione in resina per le attività commerciali

I pavimenti e le superfici in resina progettati da UNIPav sono realizzati con le migliori materie prime disponibili sul mercato. I nostri tecnici esperti sapranno consigliare la formulazione resinosa più adatta alle esigenze della committenza, tenute da conto le specifiche richieste dettate dall’ambiente d’uso.

Durata estesa

Un pavimento in resina correttamente realizzato può durare moltissimi anni. La resina offre proprietà uniche tra tutti i materiali edilizi, ed è resistente agli agenti esterni e all’usura. Ambienti soggetti ad uso intensivo, come centri commerciali o campi sportivi, possono trarre grandi benefici dall’adozione di un rivestimento in resina.

Igiene e pulizia

I pavimenti in resina di UNIPav, grazie a tecnici realizzatori esperti, costituiscono una superficie senza fughe, crepe o fessure garantita nel tempo. I materiali impiegati sono impermeabili e permettono quindi di raggiungere un’igiene superiore con un minore sforzo, poiché sono facilmente igienizzabili.

Veloci da realizzare

Grazie all’uso di macchinari moderni e all’avanguardia, UNIPav può realizzare pavimenti e superfici in resina in brevissimo tempo. In questo modo si riducono le chiusure dovute ai lavori (anche di rifacimento e manutenzione).

Pavimentazione antiscivolo personalizzabile

Realizziamo pavimenti in resina antiscivolo adatti a qualsiasi campo d’utilizzo. I nostri tecnici sapranno consigliare il miglior rivestimento che consenta di coniugare le richieste del cliente al rispetto delle norme di sicurezza attualmente in vigore. Ogni superficie è inoltre personalizzabile nel suo aspetto, sia dal punto di vista cromatico che di lavorazione.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

UNIPav si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina da oltre 30 anni.

Opera principalmente nelle province di Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Venezia e Rovigo. Oltre che in Veneto, UNIPav è attiva anche in Friuli-Venezia GiuliaTrentino-Alto Adige e in tutto il Nord Italia.