Realizzazioni di pavimenti e rivestimenti in resina

Apparecchiatura industriale poggiata su una superficie in resina epossidica lavabile e dotata di segnaletica orizzontale.

Pavimenti in resina per qualsiasi attività

Con oltre trent’anni di esperienza nel settore dei pavimenti in resina, UNIPav ha sviluppato una profonda conoscenza dei metodi di realizzazione e dei processi di formulazione dei materiali resinosi, garantendo ai propri clienti la certezza del risultato.

La presenza di UNIPav sul mercato dei rivestimenti in resina è testimoniata dall’ampio numero di progetti portati a termine in tutto il Nord Italia. Le nostre attività di progettazione e realizzazione di pavimenti in resina si concentrano maggiormente in Veneto (province di Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno), in Friuli-Venezia Giulia e Trentino.

Macchinari industriali disposti su un pavimento in resina multistrato ad alta resistenza.

Industria

I pavimenti in resina di UNIPav per l'industria sono resistenti all'usura, agli agenti chimici e sono adatti al transito di mezzi pesanti.

Autoclavi in una cantina produttrice di vino della provincia di Verona.

Cantine e industria agroalimentare

I rivestimenti in resina per il settore alimentare devono rispondere ai stringeti requisiti richiesti dalle vigenti norme di sicurezza e igiene.

Segnaletica orizzontale integrata nella superficie resinosa di un garage multipiano.

Parcheggi, garage e officine

UNIPav realizza pavimenti in resina adatti alla circolazione di mezzi e dotati di segnaletica orizzontale, simboli e scritte.

Spazio espositivo rivestito in resina per pavimenti all'interno di un centro commerciale.

Attività commerciali

I rivestimenti in resina di superfici in ambienti commerciali sono personalizzabili nell'aspetto e facilmente igienizzabili.

Strumentazione medica in una sala con pavimento e battiscopa in resina sicura e facilmente igienizzabile.

Ospedali e ambulatori

Facili da lavare, igienici e adatti alle più severe norme sanitarie, i pavimenti in resina UNIPav sono perfetti per ospedali e ambulatori.

Pavimento in resina nel disimpegno di un condominio.

Immobili residenziali

UNIPav offre un ampio catalogo di finiture, colori e lavorazioni per applicare rivestimenti in resina in ambienti civili e residenziali.

I vantaggi di un pavimento in resina

Il rivestimento in resina di pavimenti e superfici garantisce una serie di vantaggi unici tra tutti i materiali da costruzione. Scopri i servizi di UNIPav.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

UNIPav si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina da oltre 30 anni.

Opera principalmente nelle province di Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Venezia e Rovigo. Oltre che in Veneto, UNIPav è attiva anche in Friuli-Venezia GiuliaTrentino-Alto Adige e in tutto il Nord Italia.