Con oltre trent’anni di esperienza nel settore dei pavimenti in resina, UNIPav ha sviluppato una profonda conoscenza dei metodi di realizzazione e dei processi di formulazione dei materiali resinosi , garantendo ai propri clienti la certezza del risultato.
La presenza di UNIPav sul mercato dei rivestimenti in resina è testimoniata dall’ampio numero di progetti portati a termine in tutto il Nord Italia. Le nostre attività di progettazione e realizzazione di pavimenti in resina si concentrano maggiormente in Veneto (province di Treviso, Padova, Vicenza, Verona, Rovigo e Belluno), in Friuli-Venezia Giulia e Trentino.
I pavimenti in resina di UNIPav per l'industria sono resistenti all'usura, agli agenti chimici e sono adatti al transito di mezzi pesanti.
I rivestimenti in resina per il settore alimentare devono rispondere ai stringeti requisiti richiesti dalle vigenti norme di sicurezza e igiene.
UNIPav realizza pavimenti in resina adatti alla circolazione di mezzi e dotati di segnaletica orizzontale, simboli e scritte.
I rivestimenti in resina di superfici in ambienti commerciali sono personalizzabili nell'aspetto e facilmente igienizzabili.
Facili da lavare, igienici e adatti alle più severe norme sanitarie, i pavimenti in resina UNIPav sono perfetti per ospedali e ambulatori.
UNIPav offre un ampio catalogo di finiture, colori e lavorazioni per applicare rivestimenti in resina in ambienti civili e residenziali.
Il rivestimento in resina di pavimenti e superfici garantisce una serie di vantaggi unici tra tutti i materiali da costruzione. Scopri i servizi di UNIPav.
UNIPav si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina da oltre 30 anni.
Opera principalmente nelle province di Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Venezia e Rovigo. Oltre che in Veneto , UNIPav è attiva anche in Friuli-Venezia Giulia , Trentino-Alto Adige e in tutto il Nord Italia .