Azienda: 30 anni di esperienza nei pavimenti in resina

Pavimento industriale in resina antiscivolo con segnaletica orizzontale e corsie su resina.

Chi siamo

UNIPav opera da oltre trent’anni nel settore dei formulati resinosi , in tutte le tecnologie di settore attualmente disponibili sul mercato. Con professionalità, esperienza e con continui aggiornamenti alle tecniche applicative, i tecnici UNIPav si occupano della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina per ogni settore.

Che cosa facciamo

Progettiamo e realizziamo rivestimenti in resina per in ogni ambiente lavorativo : industriale, commerciale o residenziale. Scegliamo cicli di lavoro mirati a soddisfare le esigenze tecnico-economiche della committenza, adottando sempre formulati resinosi all’avanguardia e tecniche realizzative moderne.

Operiamo in ogni settore: dal civile residenziale al farmaceutico, dal metalmeccanico al commerciale, senza tralasciare ambiti specifici come l’ ospedaliero e l’ agroalimentare; anche su ampie superfici.

UNIPav, che da più di trent’anni lavora nel settore dei rivestimenti resinosi, vanta gratificanti risultati ottenuti grazie alla dedizione e alla capacità tecnica dei propri dipendenti e collaboratori.

Dove lavoriamo

UNIPav ha base in Veneto, nella provincia di Treviso. Le attività di progettazione e realizzazione si concentrano principalmente in Veneto (in tutte le province: Treviso, Padova, Verona, Venezia, Vicenza, Rovigo, Belluno), ma operiamo con regolarità anche in Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Lombardia e, in generale, in tutto il Nord Italia.

Richiedi ora il tuo preventivo gratuito

UNIPav si occupa della progettazione e realizzazione di pavimenti e superfici in resina da oltre 30 anni.

Opera principalmente nelle province di Treviso, Padova, Verona, Vicenza, Belluno, Venezia e Rovigo.  Oltre che in  Veneto , UNIPav è attiva anche in  Friuli-Venezia Giulia Trentino-Alto Adige  e in tutto il Nord Italia .